DPL MEDIAZIONE presenta la SEDE DI SALERNO

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email


Dal 1° ottobre 2022 apre ufficialmente la sede di Salerno di DPL Mediazione &Co con l’intento di divulgare la cultura della mediazione nella città campana.

La sede di Via Pirro 26 si trova nel cuore della città commerciale e poco distante dal centro storico in un palazzo signorile d’epoca al piano rialzato e quindi di facile accesso.

Resposabile della sede è Valeria Ruoppolo, mediatore civile e commerciale e avvocato civilista, la quale ha accolto la sfida di promuovere la mediazione e di farla diventare reale occasione di risoluzione alternativa ai conflitti e strumento di confronto e crescita per tutte le parti coinvolte.

Una squadra di giovani e valenti mediatori si metterà a disposizione degli utenti per soddisfare al meglio le richieste e le necessità.

La sede si propone di diventare un centro di riferimento per la mediazione, formazione  e per altri servizi che verranno istituiti a favore della clientela.

 

DPL MEDIAZIONE & CO SALERNO

Via Pirro 26 – 84122 Salerno

telefono: 3293968233

email: salerno@dplmediazione.it

pec: dplmediazione.salerno@pec.it 

Altro da visitare

Hisse Senedi, Vi̇op, Yurt Dışı Piyasalar

Meslek yüksekokulu akademisyenlerine Bilimsel Araştırma Yöntemleri ve Eğiticinin Eğitimi Sertifika Programları verildi. Eğitimler, akademisyenlerin araştırma yöntemlerini güçlendirmeyi ve eğitim becerilerini artırmayı amaçlıyor. Üniversitemiz İletişim Fakültesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *