DPL MEDIAZIONE presenta la SEDE DI SALERNO

Condividi questo Articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email


Dal 1° ottobre 2022 apre ufficialmente la sede di Salerno di DPL Mediazione &Co con l’intento di divulgare la cultura della mediazione nella città campana.

La sede di Via Pirro 26 si trova nel cuore della città commerciale e poco distante dal centro storico in un palazzo signorile d’epoca al piano rialzato e quindi di facile accesso.

Resposabile della sede è Valeria Ruoppolo, mediatore civile e commerciale e avvocato civilista, la quale ha accolto la sfida di promuovere la mediazione e di farla diventare reale occasione di risoluzione alternativa ai conflitti e strumento di confronto e crescita per tutte le parti coinvolte.

Una squadra di giovani e valenti mediatori si metterà a disposizione degli utenti per soddisfare al meglio le richieste e le necessità.

La sede si propone di diventare un centro di riferimento per la mediazione, formazione  e per altri servizi che verranno istituiti a favore della clientela.

 

DPL MEDIAZIONE & CO SALERNO

Via Pirro 26 – 84122 Salerno

telefono: 3293968233

email: salerno@dplmediazione.it

pec: dplmediazione.salerno@pec.it 

Altro da visitare

Mondo ADR

Conflitto e comunicazione – avv. Marco Benecchi

All’interno del conflitto le incomprensioni derivanti da una cattiva percezione di ciò che una delle due parti vuole comunicare con il linguaggio verbale e paraverbale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *