Maratona di Milano 2022: DPL corre affianco a “Il Piccolo Principe” – Di Lucia Di Palermo

Condividi questo Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Parte del nostro lavoro, come mediatori familiari, coordinatori genitoriali e non solo, è attivarci con tutto il nostro impegno affinché i bambini possano avere l’infanzia che meritano.
DPL ha sempre preservato la riservatezza di alcuni gesti ed azioni a garantirne cosi la loro immutabile naturalezza.
Oggi però quello che tengo personalmente a presentare a tutti voi, è un progetto che esiste grazie a tutto il mondo DPL, alle persone che ne fanno parte. È grazie a Voi, mediatori e collaboratori, che per la prima volta DPL Mediazione correrà la maratona di Milano affianco all’Associazione il Piccolo Principe che abbiamo deciso di sostenere.
Il simbolico gesto della partecipazione alla più iconica manifestazione podistica milanese, per il quale ringrazio pubblicamente tutte le staffette che si sono offerte – è solo l’inizio di quello che possiamo fare per garantire ad ogni bambino di vivere la sua migliore infanzia.
Vi invito a visitare il sito dell’Associazione https://piccoloprincipe.va.it/ per comprendere come sia prezioso il lavoro che svolgono e quanto un piccolo aiuto di tutti noi possa fare davvero la differenza.
Spero possiate dedicare loro qualche minuto e vi ringrazio fin da ora.
Vi riporto anche il link per le donazioni all’Associazione: https://www.retedeldono.it/it/progetti/piccolo-principe-onlus/rush-finale
Lucia Di Palermo per Dpl Mediazione

Altro da visitare

Aggiornamenti e Attualità

DPL Como : la nuova sede è attiva !

DPL Mediazione & Co. è lieta di comunicarVi che è attiva e operativa la nuova sede di Como, via Brusadelli n. 57. E’ facilmente raggiungibile,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.