PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE! – della dottoressa Simona Loprieno

Condividi questo Articolo

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

”FIDUCIA in chi?”

FIDUCIA che deve unirvi al vostro legale! Dovrà essere la stessa che vi stringe al vostro medico!

Vi chiederete: “Cosa c’entra la figura del medico?” Le due figure sono simili … Cercherò di spiegarmi sinteticamente, avremo poi modo nei prossimi articoli di approfondire questa tematica molto importante che, se compresa, vi permetterà di evitare diverse situazioni spiacevoli ed esborsi di somme ingenti.

Così come ricorrete al vostro medico di fiducia dalla prescrizione medica per un farmaco, alla visita o alla telefonata per un consiglio, altrettanto dovrà essere con il vostro legale di fiducia. Dovrete instaurare con esso una fiducia tale che vi permetta di far nascere un rapporto così stretto che, ancor prima che si verifichi una situazione spiacevole, interpellate lui per un consiglio, un confronto, un appuntamento … Come vi rivolgete al vostro medico di fiducia per la tutela della vostra salute fisica, così vi dovreste rivolgere al vostro legale di fiducia per la TUTELA DEI VOSTRI DIRITTI! Questi sarà colui che ogni volta vi aiuterà, affiancherà e vi guiderà nella soluzione del vostro problema in ambito legale! Ecco che dovreste iniziare a comprendere, familiarizzare ed attuare un concetto che si mastica, anche se solo in parte, nel campo della medicina, ossia: PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE!

Con questa affermazione alquanto rilevante e significativa, vi do appuntamento al prossimo articolo in cui vi illustrerò come funziona.

Alla prossima!

 

Dott.ssa Simona Loprieno

Tel.: +39 347 1329043

Mail: loprieno@studiolegaleloprieno.it

Altro da visitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.